Nasce una linea di prodotti Dr. Schär gluten free pensati per i bar: piatti pronti dolci e salati che potranno essere somministrati in totale sicurezza ai clienti.

NOVITÀ PER I BAR

mrfree_logo_zoom_b2bIl network pensato per i bar si chiama Mr. Free, ed è stato creato dalla Schär – azienda leader nel settore di prodotti senza glutine – per soddisfare il desiderio di chi vuole consumare in totale sicurezza pasti senza glutine anche al bar, magari durante la pausa pranzo, o per uno spuntino veloce durante la giornata. I bar che aderiscono all’iniziativa Mr Free potranno offrire senza preoccupazioni piatti pronti gluten free caldi e già porzionati; nel menu previsto, oltre alle focacce farcite e ai croissant farciti, saranno disponibili lasagne, tortelli, tiramisù e molto altro. Non i soliti snack, quindi, ma piatti che soddisfano le esigenze di colazioni, pranzi e cene senza glutine.

MONOPORZIONI CONFEZIONATE E GARANTITE
Ma come viene garantita l’assenza di contaminazione, visto che i piatti offerti devono essere manipolati, seppure brevemente, nel bar? L’innovazione è proprio nel processo di confezionamento e distribuzione delle pietanze.
I prodotti, surgelati all’origine, vengono confezionati in imballi monoporzione infornabili che ne preservano la freschezza e ne garantisticono la sicurezza, evitando eventuali contaminazioni da glutine e semplificando il lavoro di chi è dietro al bancone, che non dovrà fare altro che riscaldare il piatto scelto dal cliente, senza aprirlo.

Cercate i bar che aderiscono alla rete Mr Free, e potrete consumare in tutta tranquillità un pasto senza glutine insieme ai vostri amici o colleghi!