Le nuove bevande senza glutine dell’estate 2015 in arrivo al supermercato! Scopritele insieme a noi!

COLA-COLA LIMITED EDITION
Alu_bottle_Expo_3
Coca-Cola celebra Expo 2015 con una limited edition di Alu Bottle, l’iconica bottiglia 100% alluminio (e 100% riciclabile), lanciata per la prima volta nel 2005 e da allora molto ambita da tutti i collezionisti.
Fino al 31 ottobre 2015 i collezionisti di Alu bottle potranno trovare l’edizione speciale, disponibile in 3 varianti, all’interno dello store del Padiglione Coca-Cola e, grazie ad una partnership esclusiva con Autogrill, in tutti i suoi punti vendita in Italia.

Ricordiamo che la Coca-Cola può essere bevuta senza rischio da chi mangia gluten free, poiché è priva di glutine!

La Alu Bottle edizione 2015 è da 250 ml e costa 2,50 euro.

VUOI SAPERE QUALI SONO LE BEVANDE CHE CONTENGONO GLUTINE? LEGGI QUI

JOOLS ICE TEA
Dissetanti, senza glutine, allergeni, zuccheri aggiunti o conservanti, hanno solo 90 kcal per bottiglia. Non è una bevanda magica, ma il tè verde JOOLS, che arrivano da Londra e sono diventati ormai una moda. Sono disponibili in tre gusti:

Jools_APPLEwebJools_CranberrywebJools_MANGOwebJOOLS Tè Verde alla Mela con Lychee unisce la freschezza della mela al gusto dolce di questo frutto tropicale di origine cinese che ricorda le fragole e l’uva moscata.

JOOLS Tè Verde ai Mirtilli Rossi con Bacche di Acai unisce le già note proprietà dell’Alga Kelp a quelle dell’Acai, un ottimo antiossidante originario del Brasile.

L’Acerola, nota anche come “ciliegia delle Barbados” la ritroviamo in JOOLS Tè Verde con Mango e Acerola. Il suo sapore è simile a quello dell’arancia ed è molto ricca di Vitamina C.

I tè JOOLS sono venduti già con la cannuccia inserita nella confezione!

CERCHI UNA BUONA BIRRA SENZA GLUTINE? LEGGI QUI LE ULTIME NOVITA’ 
I NUOVI GUSTI RED BULL
IT_EDITIONS_RED-YELLOW-LIMERed Bull lancia in Italia due nuovi energy drink ai gusti lime e frutti tropicali, Red Bull Yellow Edition e Red Bull Lime Edition, che si aggiungono alla precedente Red Bull Red Edition, amatissima soprattutto all’ora dell’aperitivo.

Le due nuove Red Bull Edition (come tutte le Red Bull, anch’esse senza glutine!) saranno apprezzate dai palati più delicati alla ricerca di un energy drink dal sapore fresco e fruttato:

– Red Bull Lime Edition ha alla base il lime, frutto dal sapore intenso e dissetante.

– Per chi ama i gusti più dolci, Red Bull Yellow Edition si distingue per il suo sapore ai frutti tropicali, che dà un tocco “esotico” alla propria carica energetica.