Concorso Céréal senza glutine: vinci l’Australia fino al 15 novembre!

Fino al 15 novembre 2015, acquistando un prodotto qualsiasi della linea Céréal Senza Glutine, potrete vincere un viaggio in Australia per due persone. Vediamo insieme come!
TESTIMONIAL D’ECCEZIONE
Novak Djokovic, il numero 1 del tennis mondiale, anche lui intollerante al glutine, è il portavoce del “Concorso Céréal senza glutine – VINCI una vacanza da sogno in Australia”.
Per partecipare basta acquistare uno dei prodotti della linea Céréal Senza Glutine, della quale fanno parte prodotti dolci da forno, pane, cracker, farina e pasta gluten free, e conservare lo scontrino o la cartolina con il codice di gioco, quindi collegarsi al sito web www.particoncereal.it per registrarsi e verificare la vincita. Il concorso è valido già oggi, e fino al 15 novembre 2015, con estrazione finale entro il 30 novembre.
NEW YORK SENZA GLUTINE: SCOPRI I LOCALI DOVE MANGIARE FREE
COSA C’È IN PALIO?
Il superpremio è un viaggio per 2 persone in Australia: volo più soggiorno di 4 notti a Sidney e poi trasferimento e altre 4 notti a Melbourne, dove si potrà assistere a una partita di tennis.
Inoltre, ogni mese viene estratto il vincitore di 1 Cofanetto Smart Box “Due notti a spasso in Europa”, con modalità INSTANT WIN. E non si è stati fortunati nel vincere uno dei 6 Cofanetti Smart box, niente paura! Ogni partecipante, inserendo sul sito i propri dati personali e i riferimenti contenuti nello scontrino, avrà comunque la possibilità di partecipare all’estrazione del viaggio.
Conosci i biscotti Tandem di Céréal? Scoprili qui!
Leggete il regolamento del concorso, e partite con Céréal.