Fino al 15 novembre 2015, acquistando un prodotto qualsiasi della linea Céréal Senza Glutine, potrete vincere un viaggio in Australia per due persone. Vediamo insieme come!

TESTIMONIAL D’ECCEZIONE
concorsoNovak Djokovic
, il numero 1 del tennis mondiale, anche lui intollerante al glutine, è il portavoce del “Concorso Céréal senza glutine – VINCI una vacanza da sogno in Australia”.

Per partecipare basta acquistare uno dei prodotti della linea Céréal Senza Glutine, della quale fanno parte prodotti dolci da forno, pane, cracker, farina e pasta gluten free, e conservare lo scontrino o la cartolina con il codice di gioco, quindi collegarsi al sito web www.particoncereal.it per registrarsi e verificare la vincita. Il concorso è valido già oggi, e fino al 15 novembre 2015, con estrazione finale entro il 30 novembre.

NEW YORK SENZA GLUTINE: SCOPRI I LOCALI DOVE MANGIARE FREE

COSA C’È IN PALIO?
Il superpremio è un viaggio per 2 persone in Australia: volo più soggiorno di 4 notti a Sidney e poi trasferimento e altre 4 notti a Melbourne, dove si potrà assistere a una partita di tennis.

Inoltre, ogni mese viene estratto il vincitore di 1 Cofanetto Smart Box “Due notti a spasso in Europa”, con modalità INSTANT WIN. E non si è stati fortunati nel vincere uno dei 6 Cofanetti Smart box, niente paura! Ogni partecipante, inserendo sul sito i propri dati personali e i riferimenti contenuti nello scontrino, avrà comunque la possibilità di partecipare all’estrazione del viaggio.

Conosci i biscotti Tandem di Céréal? Scoprili qui

Leggete il regolamento del concorso, e partite con Céréal.