Finalmente anche chi soffre di intolleranza al glutine può gustarsi senza pensieri un gustoso hamburger in tutti i McDonald’s d’Italia: un morbido pane senza glutine racchiude due fette di formaggio filante che si uniscono a due hamburger di gustosa carne bovina. Andiamo a scoprirlo…

Conosci già la birra senza glutine firmata Peroni? Leggi qui l’articolo.

mc_immagine internoVISTO DA VICINO
Per evitare qualsiasi tipo di contaminazione, l’ hamburger senza glutine viene preparato presso lo stabilimento di produzione dell’azienda Schär, leader nel settore del senza glutine, confezionato e chiuso ermeticamente. I ristoranti McDonald’s si limitano, oltre che alla vendita, al riscaldamento del panino in appositi forni separati. E naturalmente il gusto è ottimo!

È una novità davvero importante, una conquista, soprattutto per gli adolescenti che amano incontrarsi con gli amici nei fast food, festeggiarvi i compleanni o mangiare una cosa “al volo” dopo una serata al cinema.

Ti piace il sushi? Ecco cosa puoi mangiare in tutta sicurezza.

Inoltre (e questo vale per tutte le età), quando si è in viaggio o semplicemente a passeggio, l’idea di avere una possibilità in più rispetto a un ristorante o a un negozio alimentari attrezzato fa la differenza e mette di buon umore!

Allora siete pronti a dare un morso a questo nuovo peccato di gola?

Hai voglia di qualcosa di dolce? Da Grom puoi trovare il gelato senza glutine al 100%!