Sono arrivati sugli scaffali i Fusilli con Quinoa senza glutine della Fior di Loto, con il 20% di quinoa, farina di riso e farina di mais.

I FUSILLI
La pasta con la quinoa è un modo diverso dal solito di gustare questo buonissimo pseudocereale, molto nutriente e dalle antiche origini.
I fusilli Zer% Glutine di Fior di Loto sono realizzati con oltre il 20% di quinoa bio, pseudocereale naturalmente senza glutine molto amato da chi segue una dieta gluten free, ma non solo: in questa pasta c’è infatti anche farina di mais giallo bio 20%, farina di mais bianco bio 20%, farina di riso bio 20%, amido di riso bio 20%. La pasta con quinoa di Fior di Loto ha un sapore delicato che si sposa bene con molte preparazioni (condimenti vegetariani, sughi al pomodoro o ragù), ed è perfetta sia per gli adulti sia per i bambini.

IL PIENO DI PROTEINE
La quinoa è una buona fonte di proteine nobili, fibre alimentari, grassi polinsaturi e minerali. Naturalmente priva di glutine (la pianta della quinoa non appartiene infatti alla famiglia delle graminacee), è però molto ricca di proteine. Di solito si trova in chicchi; è sempre preferibile scegliere quinoa proveniente da coltivazioni biologiche.

La Pasta della linea Zer% Glutine è rimborsabile per gli aventi diritto secondo il Servizio Sanitario Nazionale.

Fusilli con Quinoa Linea Zer% Glutine, Fior di Loto, confezione da 250 g (3,29 €).

Le ricette gluten free con la quinoa da provare subito – LEGGI