Il 12 settembre, alle 9:30, appuntamento con il primo Gluten Free Seminar a Palazzo Boccella, in provincia di Lucca.

APPROFONDIRE PER VIVERE MEGLIO
È il primo incontro organizzato dalla Fondazione Palazzo Boccella (che promuove prodotti agroalimentari del territorio), in collaborazione con Associazione Celiachia Toscana Onlus, tutto dedicato alla celiachia.

Il Gluten Free Seminar si aprirà con la relazione della Dott.ssa Gloria Mumolo (UO Gastroenterologia dell’Università di Pisa), e proseguirà con l’intervento della Prof.ssa Alessandra Guidi (Dipartimento di Patologia Animale Profilassi e Igiene degli Alimenti dell’Università di Pisa). Alla tavola rotonda che seguirà si aggiungeranno gli interventi della Dott.ssa Chiara Roma, dietista dell’Aic Toscana, di Giuseppe Giura, presidenpalazzo boccellate Aic Toscana, e di Irene Di Raimondo, del tour operator Vacanzesenzaglutine.

Al termine, prima della pausa pranzo, sarà dedicato largo spazio alle domande del pubblico che potrà intervenire per soddisfare curiosità e dubbi in un faccia a faccia con gli esperti.

DIETA MEDITERRANEA SENZA GLUTINE: SCOPRILA LEGGENDO QUI!

Il Gluten Free Seminar prosegue poi con un pranzo a base di prodotti e pietanze senza glutine a cura del Ristorante L’Acquapazza di Cecina, e si chiude alle 14:00 con uno show cooking di 30 minuti con lo chef Luigi Buonocore.

DOVE E COME?
Appuntamento quindi il 12 settembre 2015 alle ore 9:30 a Palazzo Boccella a San Gennaro (Lucca).

L’iscrizione al seminario è gratuita, ma la prenotazione obbligatoria. Potete chiamare i numeri 0583 909034 / 349 7150795, oppure scrivere all’indirizzo info@palazzoboccella.it.

Qui trovate il programma e la mappa per raggiungere il seminario!

VUOI FARE UN VIAGGIO IN TOSCANA? SCOPRI LA VAL D’ORCIA QUI!