Lo chef “senza glutine” Marcello Ferrarini sarà presente al Gluten Free Fest di Perugia.

GLI APPUNTAMENTI
Sabato 30 maggio
, alle ore 18:00, Marcello Ferrarini presenterà in anteprima (e autograferà!) il suo nuovo libro, Tutta un’altra pasta, che troverete in tutte le librerie a partire dal 9 giugno. L’appuntamento è nell’area del Polo Didattico e fa parte delle iniziative dell’ambito “Scrittura senza glutine” del Festival, dove esperti, food blogger e chef presenteranno testi di approfondimenti e ricettari e si confronteranno sul mondo senza glutine dei libri di cucina.

Domenica 31 maggigluten-free-fest-perugia-2015o alle ore 12:00, invece, Marcello vi aspetta per le Degustazioni Guidate con un cooking show da non perdere: lo chef renderà omaggio all’estate preparando un primo piatto colorato e fantasioso (ovviamente gluten free!) tratto dal suo nuovo libro: preparate le forchette!

Tutti gli appuntamenti del Gluten Free Fest sono gratuiti su prenotazione in loco, o al numero 320 018628.

MARCELLO FERRARINI
Chef modenese professionalmente specializzato nella cucina senza glutine, è celiaco nonché socio AIC (Associazione Italiana Celiachia). Collabora con Free, e noi lo avevamo già intervistato per conoscere meglio la sua storia e scoprire com’è iniziata la sua passione per la cucina “diversamente gourmet”.