È in libreria una nuova guida di Milano tutta dedicata ai bambini, dove trovare tanti indirizzi per divertirsi e mangiare senza glutine.

MILANO BABY-FRIENDLY
Mai come in questo periodo si sente parlare di Milano, che sembra rivivere un momento di rinascita e trasformazione, tra l’apertura della nuova Darsena e le numerosissime iniziative all’interno di Expo 2015.

Se siete sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo, divertente, stimolante da fare con i vostri bambini in questa città, e volete passare del tempo libero in famiglia, questa guida potrebbe fare al caso vostro: In giro con i bambini. Milano e dintorni è una guida obiettiva, realizzata con l’aiuto dell’occhio critico delle mamme e dei papà, che raccoglie oltre 200 indirizzi divertenti, golosi e interessanti a misura di famiglia.

Le sezioni sono due, FOOD e SCOPRIRE E DIVERTIRSI: nella prima sono recensiti pizzerie, agriturismi, ristoranti, hamburgherie, nella seconda musei, parchi avventura, giostre, terme, piscine, castelli, trenini e molto altro. Tutti luoghi amici dei bambini, tutti facilmente raggiungibili da chi vive a Milano.

LEGGI LE RECENSIONI DEGLI ALTRI LIBRI GLUTEN FREE! 

E per ogni luogo, la guida risponde a tutte le vostre domande: è facile entrare con il passeggino? C’è attenzione per le allergie e le intolleranze? Ci sono menu celiaci, o veg? I bagni sono attrezzati per il cambio? Il posto piace ai bambini? I prezzi sono buoni? Sono rispettati i parametri di accessibilità per i disabili?

Per divertirsi a colpo sicuro, e non avere brutte sorprese!

IN VACANZA CON UN BAMBINO CELIACO? LEGGI I CONSIGLI PER ORGANIZZARTI AL MEGLIO.

In giro con i bambini. Milano e dintorni (Ed. Espressione, 2015, 9,90 euro) è in vendita in formato cartaceo nelle librerie e online sul sito www.giovanigenitori.it oppure su Amazon.it.