Per il terzo anno consecutivo, l’AIC Veneto sarà presente a Mason Vicentino, in provincia di Vicenza, per la XIX Marcia del Ciliegio in Fiore, lunedì di Pasquetta 6 Aprile.

La Marcia del Ciliegio in Fiore è un evento sportivo dedicato agli appassionati della natura: la manifestazione podistica è a passo libero e non competitiva, quindi adatta proprio a tutti, famiglie comprese! Lo scorso anno hanno partecipato più di quattromila persone, un successo!

PARTENZAgiornale di vicenza E PERCORSI
La partenza è dalle 7:30 alle 9:30 da Via Nogaredo 33, a Mason Vicentino, il termine della marcia è previsto per le 13:30; le iscrizioni saranno aperte dalle 7:30 alle 9:30 presso l’Istituto Comprensivo Don Milani.

I percorsi previsti sono per tutti i gusti: il più semplice è di 5 km, su terreno pianeggiante, mentre altri tre percorsi prevedono 6, 12 o 20 km, misti collinari.

PUNTI RISTORO
Lungo tutti i percorsi saranno presenti punti ristoro. Lo stand dei volontari dell’AIC Veneto offrirà spuntini gluten free lungo il percorso dei 12 km e presso il piazzale all’arrivo. Dopo la marcia, invece,  dalle ore 11:30 fino alle 13:30, si può pranzare presso lo stand gestito dal Gruppo Alpini di Mason, dove trovate anche una cucina dedicata al senza glutine, gestita dai volontari AIC.

Ma attenzione, il pranzo senza glutine va prenotato entro domenica 29 marzo telefonando al numero 333 8539315, oppure scrivendo all’indirizzo anicolussi.evelin@libero.it.

Per avere informazioni su come arrivare a Mason Vicentino, sui percorsi, e per consultare la mappa, leggete l’opuscolo dell’evento.