Nasce Glutenfree Holidays, un nuovo portale di viaggi fatto su misura per chi mangia senza glutine!

VACANZE GLUTEN FREE A PORTATA DI CLICK
Glutenfree Holidays nasce da una idea della Dr. Schär, l’azienda altoatesina leader nel mercato europeo del settore dei prodotti per celiaci e per intolleranti, che già un anno fa aveva lanciato con successo la app per smartphone Gluten Free Roads.

Il nuovo sito offre pacchetti vacanza pensati per facilitare la vita di chi ha l’esigenza di mangiare esclusivamente prodotti senza glutine, e quindi di soggiornare in locali e strutture garantiti gluten free.

Basta andare sul sito e selezionare con pochi click la destinazione (per categoria, nome dell’hotel se già si conosce oppure nome della località), la data di arrivo e di pGFH_IT_03artenza, la fascia di prezzo e il numero di persone per organizzare un fine settimana al mare o in montagna, una settimana in una città d’arte o, perché no un viaggio, a tappe, in vista delle vacanze estive. Tutti gli alberghi e le strutture ricettive presenti nel portale di Glutenfree Holidays sono attentamente selezionati in modo da offrire una scelta sicura a chi deve mangiare senza glutine.

Organizzare per esempio un soggiorno a pensione completa, con tutti i pasti gluten free, diventa così un gioco da ragazzi, e non bisognerà più telefonare o scrivere all’albergo per accertarsi della presenza di un piatto di pasta senza glutine: Glutenfree Holidays farà il lavoro per voi… Inoltre, il portale garantisce il miglior prezzo sulle offerte di viaggio che propone.

Per ora, le destinazioni presenti nel sito solo solo entro i confini italiani, ma in futuro l’offerta verrà ampliata e si aggiungeranno altre località.

Insomma, partire per una vacanza senza glutine non è mai stato così facile.