La pasta di riso bio è gustosa, versatile e salutare, e soprattutto è naturalmente priva di glutine, poiché ottenuta dal cereale gluten free per eccellenza.

Questo tipo di pasta è ormai molto diffuso, e si può impiegare per tutte quelle ricette che vengono normalmente realizzate anche con la pasta di grano duro: dalla pasta al forno alle penne all’arrabbiata, dalle insalate di pasta ai primi di verdura, fino ai primi piatti conditi con ragù di carne.

La PASTA VIAZZO
Vi proponiamo una Pasta di Riso bio un po’ speciale, le pennette “Riso di Pasta” dell’azienda italiana Viazzo. Ottenute da riso parboiled italiano proveniente esclusivamente da aree di coltivazione delle province di Vercelli, Novara, Pavia, sono 100% organic, poiché prodotte con materia prima biologica a km zero.

Altamente digeribile, senza additivi chimici e naturali, mais, grano, uova, latte, e senza glutine e con basso contenuto di sodio, trovate questa pasta di riso nelle gastronomie selezionate e nei negozi specializzati. Per consultare la rete di vendita nazionale potete consultare la pagina dedicata su risodipasta.it.

Pennette di Riso Bio “Riso di Pasta”, Viazzo, confezione da 250 g (2,90 €).

DA PROVARE CON…
Penne con polpettine di carne