Nascono i nuovi distributori automatici di snack biologici pensati anche per chi mangia gluten free!

PAUSA BIO
DISTRIBUTORI-ARGENTAAumenta l’offerta dei prodotti biologici, che adesso arriveranno proprio ovunque, anche a scuola, in ufficio o in palestra: Argenta, azienda leader nel settore della vendita automatica e semiautomatica, si è unita infatti alla più importante catena italiana di supermercati specializzata in prodotti naturali, NaturaSì, per dar vita a una nuova linea di distributori automatici di prodotti biologici e sani.

L’offerta dei nuovi distributori Argenta&NaturaSì prevede anche snack dedicati a chi ha intolleranze alimentari: negli scomparti saranno presenti merende senza glutine, senza uovo e senza derivati del latte, per venire incontro a qualsiasi esigenza, sempre ovviamente nel rispetto dei parametri biologici e del gusto.

ALIMENTAZIONE SANA PER TUTTI
La partnership tra le due aziende nasce in piena sintonia con il messaggio di Expo 2015, “Nutrire il pianeta, energia per la vita”: l’obiettivo alla base dei nuovi distributori è quello di assicurare la possibilità di consumare in ogni momento della giornata prodotti coerenti con uno stile di vita sano ed equilibrato. Si potrà quindi fare una pausa davanti alla “macchinetta” senza troppi sensi di colpa, e chi mangia senza glutine potrà anche lasciare a casa i suoi biscotti.

Argenta&NaturaSì puntano a una distribuzione capillare dei nuovi distributori, che in futuro saranno sempre più diffusi. Nel frattempo, i primi sono già stati installati presso alcuni dei grandi clienti di Argenta. Nell’attesa di un break sano e a portata di “corridoio” finalmente per tutti.