Sabato 10 e domenica 11 ottobre a Roma, a Palazzo dei Congressi, torna il Gluten Free Days, il Festival del senza glutine.
glutenfreedays

DUE GIORNI DI WELLNESS FOOD
Per il terzo anno torna l’appuntamento della capitale con il mondo del senza glutine, ideato e prodotto da Lanificio Factory e in collaborazione con l’Associazione Italiana Celiachia Regione Lazio. L’edizione 2015 del Gluten Free Day però raddoppia, e si trasforma in una vera e propria Wellness Food Fest: il weekend sarà dedicato non solo al gluten free e alle intolleranze alimentari, ma anche al cibo e allo stile di vita bio, vegan, vegetariano, al consumo critico e al benessere.

VUOI VISITARE LA CAPITALE? SCOPRI LA ROMA SENZA GLUTINE DI ANDREA COLOMBO!

Nella cornice del Palazzo dei Congressi, nel quartiere EUR della foto2capitale, quindi, appuntamento con degustazioni, laboratori di cucina, show cooking, presentazioni, convegni, consulenze e screening, nonché aree espositive glutenfreedaysromacon prodotti di aziende grandi e piccole.

Consultate il programma e scegliete l’evento che fa per voi (ricordate: per i corsi di cucina è richiesta l’iscrizione). Molte info sono anche sulla pagina Facebook del Gluten Free Days.

COME E DOVE COMPRARE I BIGLIETTI
Il biglietto del Gluten Free Days costa 8 euro, ed è ridotto a 5,50 euro per i soci Aic. Si può acquistare direttamente alla biglietteria posizionata all’ingresso dell’evento, dalle ore 9:00 alle ore 18:00, direttamente online sul sito del Festival, oppure nei punti vendita Ticket One.

ANCHE FREE PROTAGONISTA
gluten-free-expo
Presso lo stand della catena di negozi l’Isola Celiaca, presente a Roma a Cagliari, sarà presente anche Free. Tante le copie da distribuire per conoscerci meglio!