Sono nel banco frigo del supermercato i nuovi Würstel di Tacchino della Linea Amarsi d⁺ di Fiorucci a ridotto contenuto di grassi e di sale, senza glutine e senza lattosio.

GOLOSI MA SANI
Disponibili in due formati, piccoli e grandi, per meglio adattarsi a tutte le ricette, i würstel di tacchino Amarsi d⁺ coniugano la golosità di questa gustosa preparazione classica con le esigenze di una dieta più sana ed equilibrata, e ovviamente gluten free. Infatti, contengono il 30% di grassi in meno rispetto ai valori medi dei würstel di suino in commercio, sono preparati con un ridotto contenuto di sale, e sono completamente privi di lattosio e di glutine.

CARNE PIÙ MAGRA
La carne di tacchino, pur essendo più povera di lipidi e carboidrati rispetto alle altre, rimane una eccellente fonte di proteine, e per questo è una buona alternativa da preferire a carni più grasse.

Provate i Würstel di Tacchino nei piatti più diversi, dalle torte salate alla pizza, nei classici panini e hotdog, oppure semplicemente cotti su una piastra molto calda. Sul sito Fiorucci potete scaricare tante ricette, da preparare anche con gli altri prodotti light e gluten free della Linea Amarsi d⁺ .

Würstel di Tacchino Amarsi d⁺, Fiorucci, confezione da 100 g (0,79 €) e da 250 g (1,89 €).

DA PROVARE CON
Panini al würstel